Rapinano due clienti in una farmacia: camionista investe i ladri e li fa arrestare. Quattro individui armati di pistola sono entrati in una farmacia nella città di Huancayo, nella regione di Junín, in Perù, con l’obiettivo di rapinare dei clienti. Dopo aver sottratto circa 5mila euro in contanti, i malviventi hanno tentato la fuga ma un cittadino li ha bloccati, mettendoli sotto col furgone. La proprietaria della farmacia è riuscita a sottrarsi all’aggressione e ha chiesto aiuto all’autista che stava passando di lì mentre il padre affrontava i rapinatori armati.
Dopo aver assistito alla fuga dei malviventi, l’autista non ha esitato a investirli per impedire loro di scappare con l’ingente somma di denaro. Gli agenti della polizia nazionale peruviana ( PNP ) sono arrivati sul posto e sono riusciti a catturare un 35enne mentre cercava di fuggire. In manette è finito anche un 25enne. Gli altri due aggressori non sono stati ancora del tutto identificati, ma le telecamere di sicurezza della farmacia potrebbero facilitare il lavoro delle forze dell’ordine.
Rapinano due clienti in una farmacia: finisce male
A quanto si apprende, i malviventi avrebbero seguito le loro vittime mentre uscivano da una banca, dove avevano prelevato la cospicua somma. A bordo di motociclette, li hanno seguiti nei locali e hanno puntato loro le pistole per impossessarsi del bottino, ma non avevano fatto i conti con il camionista giustiziere. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Buja, schiacciato dal trattorino mentre taglia l’erba nel giardino: in gravissime condizioni un 70enne
Cagliari, 23enne pestato a sangue e abbandonato in fin di vita in strada: arrestate due persone
Padre e figlio colpiti da un fulmine: morti entrambi mentre rientrano a casa mano nella mano
Modella incinta di 8 mesi crivellata di colpi in auto: lei muore ma i medici salvano la bimba
Accusato di abusi su minori, pedofilo mangia cioccolato avvelenato in aula per uccidersi
Aggiungi Commento