Malore improvviso in camera di hotel, poliziotta cade e batte la testa: Imma muore il giorno prima della parata. Ha avuto un malore improvviso mentre si trovava nella sua camera dell’albergo a Roma, cadendo ha battuto la testa ed è morta. Così l’agente di polizia penitenziaria Imma Cavagnuolo, in servizio al carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), è morta qualche giorno prima di partecipare alla sfilata del 2 giugno a Roma. Lo rende noto il sindacato di Polizia Penitenziaria Uspp, attraverso una nota.
«Con grande sgomento apprendiamo che stamani è deceduta un’assistente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere casertano di Santa Maria Capua Vetere, mentre si trovava nella Scuola di Formazione e Aggiornamento “Giovanni Falcone” a Roma, per partecipare alla sfilata della festa della Repubblica del 2 giugno».
«Da quanto si apprende dalle prime notizie trapelate, l’appartenente al Corpo stamattina che era nel contingente che venerdì parteciperà alla sfilata ai fori imperiali, dopo aver fatto colazione ha avuto un malore nella sua stanza e cadendo a terra ha battuto la testa. Il pronto intervento e il successivo trasporto in ospedale dove sembra sia stata immediatamente operata non hanno impedito il decesso.
Alla famiglia il nostro cordoglio e la nostra umana vicinanza per un fatto gravissimo che colpisce per la giovane età della poliziotta penitenziaria originaria di Casaluce (Caserta) che lascia un figlio di 10 anni e il marito», si legge nella nota a firma del presidente dell’Uspp Giuseppe Moretti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Reggio Emilia, 18enne ucciso a coltellate in stazione: caccia all’assassino
Trovano una granata tra gli effetti del nonno: esplode e uccide un padre, feriti i figlli
Aggiungi Commento