Home » Cellulare gli esplode in tasca: anziano in fiamme salvo per un soffio – VIDEO
Cronaca World

Cellulare gli esplode in tasca: anziano in fiamme salvo per un soffio – VIDEO

Cellulare gli esplode in tasca: anziano in fiamme salvo per un soffio. È successo lo scorso 18 maggio a Thrissur, nel Kerala, India. Qui un uomo di 76 anni era seduto in un piccolo ristorante a bere tè, quando improvvisamente il suo cellulare, che aveva nel taschino della camicia, è esploso. La scena è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza del locale. Dopo l’esplosione, il dispositivo ha preso fuoco. Ma il 76enne ha agito rapidamente e si è sbarazzato del cellulare in fiamme.

Per sua fortuna un uomo è subito intervenuto per aiutare l’anziano che, nonostante lo shock causato dalla scena, ha riportato solo lievi ferite. Il telefono era stato acquistato un anno fa e apparentemente funzionava bene, secondo quanto riferito dal sito India.com, che cita il rapporto della polizia di Ollur. E non è la prima volta che un episodio simile si verifica nella zona.

Si tratta della terza esplosione di un telefono cellulare in Kerala in un mese. La scorsa settimana, un incidente simile si è verificato a Kozhikode, dove un cellulare è esploso nei pantaloni di un uomo, provocandogli gravi ustioni. Il mese precedente, una bambina di 8 anni è morta a Thiruvilwamala quando il cellulare che stava usando per giocare ai videogiochi è esploso. Di seguito il video tratto da Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rimini, 36enne cade dal sesto piano di una palazzina e muore sul colpo: è giallo

Mistero a Lecco, carabiniere scomparso nel nulla: ricerche in tutta la provincia

Verona, cadavere mummificato di un’anziana trovato in una casa: si cerca il figlio che ha continuato ad incassare la pensione

Fotografo sparisce e la sposa resta senza foto del suo matrimonio, l’appello disperato

Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso: “Col seme del mio ex ho fatto un figlio”

Addio Paluani, fallimento per la storica azienda dolciaria veronese

Boomdabash: “Noi solo ad agosto? Col nuovo album abbiamo un obiettivo. Stiamo preparando un’ondata musicale”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com