Home » Bologna, 24enne trovata morta in casa di un amico: è giallo
Cronaca

Bologna, 24enne trovata morta in casa di un amico: è giallo

Bologna, 24enne trovata morta in casa di un amico: è giallo. È successo nella mattinata di ieri, mercoledì 24 maggio, a Bologna. Qui una ragazza di 24 anni è stata trovata morta nel letto di un appartamento in zona via Emilia Levante. La giovane, di origine indiana, aveva passato la notte a casa con un amico. Ed è stato proprio quest’ultimo a chiamare il 118, quando ha visto che la ragazza non si muoveva. La Procura del capoluogo romagnolo ha disposto l’autopsia per chiarire i contorni della morte della giovane, originaria di Manciano, nel Grossetano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia, con la Squadra mobile e la Scientifica.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui sul corpo della giovane, da una prima ricognizione effettuata dal medico legale, non erano visibili tracce che potrebbero far pensare a una morte violenta. Tuttavia, vista la giovane età della vittima, il procuratore di turno ha disposto l’esame autoptico, che verrà conferito nei prossimi giorni per non escludere nessuna possibilità. La ragazza aveva passato la notte con un amico pakistano, già ascoltato dalla polizia. La notizia della morte della 24enne si è subito diffusa a Manciano, dove era molto conosciuta. E ha riempito di commozione e dolore tutti quelli che la conoscevano e che adesso si chiedono cosa abbia portato a una morte così prematura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Le tolgono il cellulare per punizione: 14enne dà fuoco al dormitorio e uccide 19 studentesse

Omicidio a Bologna, 40enne ucciso a coltellate in pieno centro: individuato il responsabile

Incidente a Camino al Tagliamento, auto si schianta contro un albero: ragazzo di 27 anni grave

Bologna, 24enne trovata morta in casa di un amico: è giallo

Meteo, ultimo weekend di maggio tra sole e caldo moderato, ma temporali su alcune zone

Fabrizio Moro: “Relazioni tossiche? Mi sono perso diverse volte per un motivo. Per droga o incidenti ho perso molti amici”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com