Sposo tradito distribuisce foto della moglie che fa sesso col testimone agli invitati: la beffa al momento del conto. La vicenda è stata raccontata nel corso del podcast ‘The Unfiltered Bride’, dalle wedding planner Georgina e Beth, entrambe residenti nel Gloucestershire, Regno Unito. Le due esperte di feste nuziali hanno descritto la storia di uno sposo che ha rivelato agli invitati che la sua neo moglie lo ha tradito con il testimone. Vi abbiamo già raccontato di una storia simile e il modo in cui è stato rivelato è quasi uguale.
Lo sposo ha infatti annunciato il tradimento a tutti gli invitati, distribuendo alcune foto che ritraevano la sposa mentre faceva sesso con il testimone, prima di andarsene con tutta la famiglia al seguito. Secondo Georgina la sua famiglia lo sapeva da sempre, ma lui ha voluto portare a termine il matrimonio in modo che la sposa dovesse affrontare tutte le spese per la festa. Le due wedding planner hanno pubblicato un frammento del loro podcast su TikTok, dove sta collezionando centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Sposo tradito distribuisce foto della moglie che fa sesso col testimone: il racconto
“Ho un’altra storia da raccontarvi. Non posso dirvi chi me l’ha raccontata perché non mi è permesso raccontarla, ma v********o, la racconterò comunque. C’è stato il matrimonio, gli sposi si sono sposati, una bella cerimonia, un rinfresco, si sono seduti per il pranzo di nozze, hanno mangiato, hanno fatto i discorsi dopo il pranzo. Il padre della sposa fa le sue cose, lo sposo si alza e dice: “Prima di iniziare, ci sono alcune buste che stanno arrivando. Se potete aprirle. Sì, sono foto della sposa che si scopa il testimone, quindi ora me ne vado”. Ha continuato: “Ha lasciato cadere il microfono e lui e tutta la sua famiglia lo sapevano e se ne sono andati perché volevano che la sposa avesse dovuto pagare il cibo. La famiglia della sposa ha pagato tutto”, ha raccontato Georgina nel podcast.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento