Boomdabash: “Noi solo ad agosto? Col nuovo album abbiamo un obiettivo. Stiamo preparando un’ondata musicale”. Boomdabash solo ad agosto? Perché è sbagliato pensarlo lo spiega Biggie parlando anche a nome di Payà, Dj Blazon e il beatmaker Mr.Ketra, in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.
[…] full immersion in studio di registrazione.
«Stiamo preparando un’ondata musicale, vedrete. “L’unica cosa che vuoi” è stato concepito come anticipazione dell’estate, ma arriveranno tante altre cose».
Il pezzo, comunque, sta andando molto bene.
«Sì, ci sta dando tante soddisfazioni e anche le radio lo hanno amato subito. È un pezzo diverso dal solito. Una volta tanto volevamo mettere in evidenza anche le nostre capacità canore, senza il sostegno di un featuring femminile, e per qualcuno è stato una scoperta. L’obiettivo era anche quello di ricordare che siamo sempre attivi, siamo sempre in studio a lavorare a nuovo materiale, non lavoriamo solo ad agosto (ride)».
A questo punto ci aspettiamo un album…
«In effetti è un po’ che non esce un album dei Boomdabash, la gente se lo aspetta. Ma non posso dirti troppo».
[…] Siete produttori apprezzati, eppure per questo singolo vi siete rivolti a JVLI, come mai?
«Perché è un ragazzo davvero talentuoso. Ci siamo ritrovati. a lavorare nello stesso studio, a progetti diversi, e ci ha conquistati. Attraverso lui è arrivato anche la collaborazione, per i testi, con Olly, un altro giovane di grandissimo talento. Siamo molto contenti di avere lavorato con loro».
Quest’estate vi vedremo anche live con il Summer Tour 2023 – The Party Specialists. Di che cosa si tratta?
«Sarà uno show pieno di sorprese, sarà impossibile restare fermi! Aspettatevi due ore di musica a ritmi serratissimi. Faremo un viaggio nel tempo lungo vent’anni con cui ripercorreremo tutti i nostri più grandi successi e le canzoni che hanno segnato la nostra storia, dagli albori, nel 2002, ad oggi. Vi prometto che vi faremo sudare»
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento