Gemelle siamesi, una si fidanza: “La nostra relazione a tre con tanti accordi. Così sono le uscite”. Si chiamano Lupita e Carmen Andrade, ma sui social sono conosciute come le influencer siamesi. Le due ragazze sono nate attaccate l’una all’altra, ma non si possono operare e separare poiché una delle due morirebbe, mentre l’altra non avrebbe certezza di restare in vita. Vivono negli Stati Uniti, anche se sono nate in Messico. Lupita e Carmen hanno appena presentato ai propri follower il loro ragazzo, che hanno conosciuto su un’app di appuntamenti due anni fa.
Tuttavia, solo una di loro è realmente fidanzata con il ragazzo, ovvero Carmen. Il ragazzo piaceva a entrambe ma Carmen è quella che aveva più feeling con Daniel. Da parte sua, Lupita si è dichiarata asessuale, ma sa che questa relazione è molto importante per sua sorella: “Sono asessuale, ma voglio che Carmen si sistemi. So che questo è importante per lei”, ha spiegato Lupita.
“È divertente perché rimango sveglia più di Lupita la sera, ma quando Daniel resta a casa, mi addormento velocemente e lui resta sveglio a parlare con lei”, ha aggiunto Carmen. “A volte mi sento male perché voglio passare molto tempo con Daniel, quindi cerchiamo di fare accordi. Lupita sceglie dove andare a cena o quale attività faremo”, ha continuato.
Le due ragazze hanno raccontato i dettagli della loro relazione in una intervista rilasciata a Today medium, dove hanno anche spiegato che hanno dovuto rinunciare all’intervento chirurgico per la loro separazione, dal momento che “una di loro morirebbe di sicuro. Mentre l’altra morirebbe o finirebbe in terapia intensiva”.
Vivono nel Connecticut e la loro vita deve essere piena di accordi. Carmen vuole diventare una veterinaria, mentre Lupita una scrittrice di commedie. “Siamo ancora vicini alle stesse persone con cui siamo cresciuti. Lupita ha un ottimo intuito per le persone, quindi se le piacciono, piacciono anche a me”, ha detto Carmen.
Le sorelle condividono il flusso sanguigno, il fegato e altri organi interni: “Riesco a sentire quando Carmen è ansiosa o sta per piangere. È lo stesso nodo allo stomaco”, ha detto Lupita. “Quando avevamo quasi 6 anni, abbiamo avuto un incubo in cui stavamo per cadere da un aereo e poi siamo letteralmente cadute dal letto. È successo solo una volta, ma possiamo sentire le emozioni l’una dell’altra. Succede sempre”, ha aggiunto Carmen.
Certo, nonostante abbiano un partner e stiano per fidanzarsi, non riescono a rimanere incinte: “Abbiamo l’endometriosi e siamo anche sotto un bloccante ormonale che ci impedisce di avere le mestruazioni. A volte alla fine della giornata siamo sfinite e non voglio parlare. Ecco quando usiamo dispositivi diversi e facciamo le nostre cose. Ho il mio laptop per fare i compiti scolastici, e Lupita si mette le cuffie e ascolta musica o usa il suo telefono”.
Infine un ‘pensiero’ agli hater, che rompono le scatole anche a loro: “Molti non sono abituati al fatto che le persone con disabilità impongano o creino limiti quando si tratta della loro disabilità. Riceviamo molte domande sul sesso, su come andiamo in bagno e cose del genere per lo stile. Ma devono ricordare: non siamo solo gemelli siamesi, siamo persone”, hanno condannato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento