Cadavere ritrovato in strada a Cesate (Milano): giallo su cause e identità. Un uomo è stato trovato morto sulla strada questa mattina a Cesate. L’allarme è stato lanciato con una chiamata alla centrale operativa del 112 poco prima delle 6,30 ed è partito dalla via XVI strada, che è una traversa della provinciale che collega Solaro a Garbagnate Milanese e attraversa i boschi di Cesate.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Viola di Cesate e il supporto dell’auto medica di Garbagnate. Ma il personale medico e paramedico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Rho che stanno indagando sull’accaduto.
Il cadavere ritrovato in strada a Cesate momento non è ancora stato identificato, da chiarire anche le cause della morte. Pare che sul corpo non ci siano segni di violenza o colluttazione da far pensare ad un evento violento. Ma al momento gli inquirenti stanno indagando nel massimo riserbo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
San Giuliano Milanese, anziano in bici travolto e ucciso da un detenuto ubriaco che poi si getta nel laghetto
Gioia Tauro, banane alla cocaina nel porto: sequestro record della Guardia di Finanza
Cadavere ritrovato in strada a Cesate (Milano): giallo su cause e identità
Meteo, il ciclone si sposta verso Nord:una Regione sarà particolarmente penalizzata
Non lavora per 15 anni perché malato ma viene pagato lo stesso: denuncia l’azienda per lo stipendio
Il rapporto tra il mondo dei videogiochi e la fantascienza
Aggiungi Commento