Ruba al sexy shop, ma inciampa su un fallo e cade: il furto diventa gag comica. Il momento esilarante in cui un ladro maldestro ruba al sexy shop, ma inciampa e si schianta a capofitto contro un display. Quello che doveva essere un furto diventa una gag esilarante catturata dalla telecamera.
È successo al Fantasy House Maids Adult Shop a Ellenbrook, nel nord-est di Perth, in Australia. Come mostrano le immagini che seguono, il ladro tenta di portare via la refurtiva ma perde l’equilibrio e si ritrova con la faccia piantata, lasciando cadere il suo bottino. A quel punto si arrampica goffamente per raccogliere gli oggetti caduti, così come alcune scatole più grandi che sono state rovesciate.
A braccia piene, poi corre fuori dove un complice lo stava aspettando. Secondo quanto riferito dai media locali, i due uomini sono scappati per strada con una serie di oggetti rubati e gli investigatori stanno indagando. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
An alleged thief has tripped over while attempting to steal from an adult store in Perth's north overnight, dropping his haul all over the floor.
CCTV from the Fantasy House Maids adult shop in Ellenbrook caught the robber running into the store, before tripping over a sizable… pic.twitter.com/2obTXKHREF
— 10 News First Perth (@10NewsFirstPER) May 11, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, sparatoria fuori Cinecittà World: 56enne colpito da proiettile
Terribile incidente tangenziale Portogruaro, 18enne muore nell’auto guidata dal papà
Espoo, ponte pedonale crolla: 27 feriti quasi tutti bambini, alcuni gravi
Ripara una buca in strada da solo a Barlassina (Monza): maxi multa e ordine di riaprirla
Meteo, piogge e temporali ad oltranza, nuovo ciclone nel weekend: colpite soprattutto alcune Regioni
Milano, camion con bombole di ossigeno esplode: centinaia di evacuati e auto in fiamme
Aggiungi Commento