Home » “Vivo con moglie e fidanzata. Ci sono molti vantaggi, soprattutto uno”: psicologa racconta il poliamore
Curiosità

“Vivo con moglie e fidanzata. Ci sono molti vantaggi, soprattutto uno”: psicologa racconta il poliamore

“Vivo con moglie e fidanzata. Ci sono molti vantaggi, soprattutto uno”: psicologa racconta il poliamore. Una psicologa clinica che da quasi due anni vive in gruppo – con la moglie e un’altra donna – dice di essere sorpresa dal sostegno positivo che la loro relazione ha ricevuto. La dottoressa Nicole LePera, psicologa clinica di Filadelfia, ha raccontato all’emittente Annie Macmanus del momento in cui la sua collega, Jenna Weakland, ha confessato per la prima volta di provare sentimenti sia per LePera che per sua moglie Lolly.

Apparendo sul podcast di DJ’s Changes, in cui ha anche discusso di come il suo circolo di autoguarigione – basato sulla psicologia olistica – abbia conquistato i suoi 6,6 milioni di fan su Instagram, ha detto di essere stata “terrorizzata” quando Weakland ha ammesso per la prima volta i suoi sentimenti nel 2021. LePera, alias @the.holistic.psychologist, ha detto che il suo attuale partner “tremava” durante la conversazione.

“Jenna ci ha fatto sedere entrambi, in momenti separati, e ha detto che provava sentimenti romantici per entrambi”. Nessuna delle donne aveva avuto una relazione non monogama prima e LePera era stata con sua moglie per circa sette anni prima. Ha detto a Macmanus che il poliamore non le era passato per la mente prima, dicendo: “Mai una volta ne avevamo parlato, mai una volta avevo sentito parlare molto di, sai, una relazione più plurale o di tipo multiplo”.

“Vivo con moglie e fidanzata”: psicologa racconta il poliamore

Questa settimana, Weakland ha condiviso una foto di se stessa e Lolly a Londra, sostenendo quanto sia positiva la loro relazione, dicendo ai suoi follower su Instagram: “Ci sono così tanti vantaggi nell’avere una relazione di vita con più di un essere umano. Più che una troupe, siamo una famiglia, migliori amici, una squadra. Adoro costruire la vita con voi angeli”.

Nell’agosto 2022, LePera ha rivelato ufficialmente che il suo stato sentimentale era cambiato, condividendo una foto di se stessa e dei suoi due partner su Instagram, dicendo: “Sono in gruppo. Una relazione impegnata di tre persone”. Ha aggiunto che la sua nuova relazione l’ha cambiata: ‘Mi ha ampliato spiritualmente, emotivamente e mentalmente. È stato crudo. Terrificante”.

La psicologa è stata sposata una volta in precedenza – descrivendolo ai suoi fan come un “vortice” e dicendo che era “avvolta dal condizionamento della co-dipendenza” e la relazione ha vacillato. Il suo lavoro sulla guarigione del proprio sé interiore e sulla comprensione dell’importanza dell’intimità emotiva le ha permesso di accumulare un enorme seguito globale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Poliamore record, 37enne vive con sei mogli dopo averne lasciate 3: “Adesso voglio un figlio da tutte”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com