Chiara Danieli, morta a 21 anni la campionessa di karate: una malattia misteriosa. Chiara Danieli, medaglia d’oro agli europei di karate, è morta a causa di una malattia misteriosa. L’atleta, che aveva solo 21 anni, era stata ricoverata all’ospedale Civile di Brescia per circa sei mesi a seguito di una crisi acuta avuta a casa. Tale crisi aveva reso necessario un periodo di sedazione in ospedale e di una lunga osservazione.
A riportare la notizia è ‘BresciaOggi’, secondo cui la giovane ha lottato per sei mesi contro una malattia misteriosa. Dopo un ricovero d’urgenza, ha ricevuto le cure necessarie in ospedale, che hanno portato ad un miglioramento delle sue condizioni cliniche. Purtroppo, il suo stato di salute ha subito un repentino peggioramento e la giovane atleta è deceduta venerdì scorso.
Chiara Danieli, nata a Gavardo in provincia di Brescia, aveva raggiunto traguardi importanti a livello internazionale con la nazionale juniores. Nel 2016, ai Mondiali juniores, aveva conquistato la medaglia di bronzo a squadre. Tre anni dopo, insieme alle compagne Giorgia Longhena e Valentina Podavini, aveva vinto la medaglia d’oro a squadre agli Europei.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Sant’Ermete, Tir investe e uccide una cicloturista francese: muore davanti al marito
Pescara, ragazza cade dalla finestra della scuola 11 Febbraio ’44: 13enne in gravissime condizioni
Meteo, lunga fase perturbata in arrivo: maltempo e nubifragi su alcune zone
Chiara Danieli, morta a 21 anni la campionessa di karate: una malattia misteriosa
Aggiungi Commento