Violenza sessuale su una 12enne: indagato animatore milanese in trasferta nel Salento. I fatti risalgono il al 26 agosto della scorsa estate quando, secondo la Procura di Lecce, un animatore di 24 anni di Milano avrebbe violentato una ragazzina di 12 anni durante una festa in spiaggia. Il 24enne milanese svolgeva la sua attività all’interno del resort di lusso degli Alimini, nel Salento, quando avrebbe commesso il reato di violenza sessuale su una 12enne.
A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui l’indagine è partita soltanto alcuni mesi dopo la presunta violenza, quando la bambina ha raccontato a sua madre di essere caduta nella trappola dell’animatore che l’avrebbe adescata durante una festa in spiaggia. La bambina ha raccontato di essere stata portata nei bagni della spiaggia e di aver subito abusi. Un episodio che la 12enne, a stretto giro, avrebbe anche raccontato agli altri animatori ma non ai suoi familiari, venuti a conoscenza dell’accaduto soltanto al rientro dalla vacanza.
Il 24enne respinge ogni accusa. L’ipotesi di reato a suo carico è quella di violenza sessuale aggravata dal fatto di essere stata compiuta ai danni di una persona al di sotto dei 14 anni. Dal canto suo, l’animatore ribatte con forza la sua innocenza e attribuisce la ricostruzione della ragazzina alla volontà di scaricare su altri il fatto di aver bevuto. Il 24enne ancora non è stato ascoltato dagli inquirenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, smantellato traffico di droga tra Spagna e Lombardia gestito dal carcere di Opera: 30 arresti
Roma, lite tra coinquilini finisce nel sangue: 40enne ucciso a coltellate
Violenza sessuale su una 12enne: indagato animatore milanese in trasferta nel Salento
Aggiungi Commento