25enne muore in un tragico incidente sul lavoro: la straziante scoperta della fidanzata tra le sue cose. L’oggetto straziante che una ragazza devastata ha trovato nella casa del suo fidanzato con cui stava insieme dal liceo, dopo che lui è morto in un tragico incidente sul lavoro. La vicenda arriva dall’Australia, dove un operaio di 25 anni è morto in un terribile incidente avvenuto in una remota miniera. Dopo il decesso la fidanzata stava mettendo a posto gli effetti personali del defunto, quando ha fatto una scoperta che le ha accentuato, se possibile, il dolore.
Il 25enne si stava preparando a volare alle Fiji per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Insieme ai biglietti aerei, la ragazza ha trovato l’anello di fidanzamento. Nathan Scholz, questo il nome della vittima, è stato dichiarato morto sul colpo per le gravi ferite riportate dopo essere stato investito da un macchinario nella miniera di rame a Olympic Dam, 550 km a nord-ovest di Adelaide. La tragedia si è consumata intorno alle 5:30 (ora locale) dello scorso martedì 25 aprile. Nathan aveva in programma di fare una sorpresa alla sua fidanzata storica, con cui condivideva l’amore fin dai tempi del liceo.
25enne muore in un tragico incidente sul lavoro: la fidanzata scopre l’anello in casa
Il 25enne si stava preparando a volare alle Fiji la prossima settimana con la sua compagna Bianca Sonntag, dove aveva programmato di chiederle di sposarlo. “Tra una settimana, saremmo partiti per le Fiji… lui (aveva) la serata più romantica in programma da proporre. Non era solo il mio fidanzato, era anche il mio migliore amico. Aveva un cuore d’oro e il più grande senso dell’umorismo”, ha detto la signora Sonntag all’Adelaide Advertiser, a proposito del suo partner da 11 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Morto per Covid nel 2021, torna a casa due anni dopo il suo funerale: la moglie si blocca per lo shock
Aggiungi Commento