Home » Istruttore di scuola guida trascinato da un’auto: muore a 48 anni – VIDEO
Cronaca World

Istruttore di scuola guida trascinato da un’auto: muore a 48 anni – VIDEO

Istruttore di scuola guida trascinato da un’auto: muore a 48 anni. Un istruttore di scuola guida di 48 anni è morto dopo essere stato trascinato da un’auto. Il motivo? Una futile lite per motivi di viabilità. È successo nella zona nord di Belo Horizonte, in Brasile, lo scorso 13 aprile. La vittima è stata ricoverata in ospedale per cinque giorni, ma non ce l’ha fatta.

I filmati delle telecamere di sicurezza e dei testimoni hanno registrato la violenza. Alessandro Carvalho insegnava guida al momento del delitto. L’istruttore ha cercato di evitare che l’automobilista, causa dell’incidente, si allontanasse dal luogo . Quindi ha cercato di bloccarlo, ma l’automobilista lo ha trascinato per diverse centinaia di metri. La vittima è stata ricoverata con trauma cranico ed emorragia.

Come mostrano le immagini che seguono, il 48enne si è messo davanti alla vettura e ha cercato di aggrapparsi alla portiera del sospetto, che non si è fermato. Secondo i testimoni, gli agenti di polizia che si trovavano nelle vicinanze non hanno capito la situazione. Secondo i colleghi istruttori, l’istruttore era disperato per paura di dover pagare i danni provocati dal conducente. La vittima lascia la compagna e un figlio di sette anni. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@uolAlessandro de Carvalho teve morte cerebral neste domingo (16), dias após ter sido atropelado por um motorista no bairro Floramar (BH). O instrutor de autoescola se pendurou no capô de um Volksvagen Voyage para tentar impedir que um motorista fugisse após bater na traseira do seu carro. #tiktoknotícias #uol #bh

♬ som original – uol

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vicenza, ruba pistola a un carabiniere e spara al grido “Allah akbar”: marocchino ucciso nella sparatoria

Terrore a Roma, bengalese stupra una ragazza in un palazzo: tutto il condominio la sente gridare e chiama la polizia. Arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com