Crotone, profugo violenta bimba di 9 anni: orrore nel centro di accoglienza, arrestato 38enne camerunense. È successo nel Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. Qui un uomo di 38 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile di Crotone con l’accusa di violenta sessuale su una minorenne. Si tratta di un cittadino del Camerun ospite della struttura crotonese in quanto richiedente protezione internazionale.
Il profugo, secondo l’accusa, avrebbe abusato di una bambina di 9 anni, sua connazionale, anche lei ospite del centro insieme alla propria famiglia. A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui a far scattare le indagini, è stata la denuncia della madre della vittima, dopo che la bambina aveva riferito quanto accaduto.
Secondo la ricostruzione riportata dal quotidiano capitolino, il 38enne avrebbe abusato drlla piccola, approfittando di un momento in cui era rimasto solo nel suo alloggio con lei. Dalle indagini sarebbero emersi riscontri al racconto della bambina per cui nei suoi confronti il gip del Tribunale crotonese ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Camerino, gita di gruppo in moto finisce in tragedia: due amici si scontrano, un morto e in ferito
Prete morto da 2 anni ma i fedeli impediscono il funerale: “Stiamo aspettando che risorga”
Figlia adolescente rifiuta il teatro coi genitori per stare al cellulare: la punizione è geniale
Coppia redige contratto anti corna: multe anche per sole conversazioni. E in caso di tradimento…
Aggiungi Commento