Pallonata a scuola: bimbo di 12 anni si accascia e muore durante partitella nel cortile. La tragedia si è consumata intorno alle 19 della scorsa domenica, 16 aprile, a Sestao, nella provincia spagnola di Bizkaia. Qui un ragazzino di 12 anni è morto dopo essere stato colpito da una pallonata a scuola, mentre giocava nel cortile dell’istituto scolastico La Salle.
A riportare la notizia è il quotidiano iberico El Correo, secondo cui il bimbo, di origine senegalese, si trovava nel cortile della scuola con amici, familiari e tanti altri bambini quando è stato colpito dal pallone e ha cominciato ad avere le convulsioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza spagnolo che hanno trasportato il dodicenne in ospedale.
Purtroppo il decesso del ragazzino è avvenuto poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria. La polizia ha aperto un’indagine. Sul caso sono in corso accertamenti per chiarire le circostanze in cui è avvenuto il decesso, ma non sono stati resi noti ulteriori dettagli. Dopo il tragico incidente, la madre del bambino e diversi parenti sono stati presi in cura sul posto da uno psicologo e altri operatori sanitari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Sequestro cocaina, la Guardia di Finanza trova quantitativo record incustodita in alto mare
Latina, intera classe di terza media indagata dalla Procura: le accuse gravissime
Il compagno uccise il figlio, mamma 31enne muore in un tragico incidente: la doppia tragedia
Sonnellino pomeridiano provoca aritmia atriale: il tempo minimo che può causare battito irregolare
Cane trovato in astinenza da alcol: Coco ricoverato in terapia intensiva. “Mai successo prima”
Aggiungi Commento