Coppia si decapita a vicenda nello stesso momento con ghigliottina fatta in casa: le teste rotolano nel fuoco. Una coppia si decapita a vicenda nello stesso momento con una ghigliottina fatta in casa e fa rotolare le loro teste nel fuoco. Accade a a Vinchhiya, Gujarat, India, dove un marito e una moglie si sono suicidati secondo un rituale in modo da poter offrire le loro teste in sacrificio.
L’uomo, 38 anni, e sua moglie 35 anni, hanno “tagliato” le loro teste con un “meccanismo simile a una ghigliottina” in un “altare di fuoco” per un sacrificio rituale. Il sub-ispettore della polizia ha detto che il “rituale” è stato eseguito nella notte tra sabato 15 e domenica 16 aprile. La coppia ha lasciato un biglietto per i loro due figli, genitori e parenti che vivono nelle vicinanze. Un funzionario ha detto che la nota ha esortato i loro parenti a prendersi cura dei propri figli e genitori.
I corpi sono stati inviati per l’autopsia ed è stato registrato come caso di morte accidentale. I membri della famiglia della coppia hanno detto che i due avevano offerto preghiere nella loro casa ogni giorno dallo scorso anno. La magia nera è ancora praticata in alcune parti dell’India presumibilmente per aiutare la fertilità, portare ricchezza, influenzare il clima e curare le persone dalle malattie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Sequestro cocaina, la Guardia di Finanza trova quantitativo record incustodita in alto mare
Latina, intera classe di terza media indagata dalla Procura: le accuse gravissime
Il compagno uccise il figlio, mamma 31enne muore in un tragico incidente: la doppia tragedia
Cane trovato in astinenza da alcol: Coco ricoverato in terapia intensiva. “Mai successo prima”
Vincenzo Salemme: “Essere napoletano è una cosa particolare. Vi spiego”
Aggiungi Commento