Avvicina una coppia al parco e propone sesso a 3 per 500 euro: 21enne arrestato. Accade in un parco giochi a Logroño, nella Regione spagnola della Rioja. Qui un giovane di 21 anni avvicina una coppia al parco e propone di fare sesso a tre, offrendo anche un compenso di 500 euro. La coppia si era appartata per amoreggiare in un parco giochi quando il 21enne ha tentato di unirsi a loro. A riportare la notizia è l’agenzia di stampa iberica Efe, secondo me il giovane per convincere la coppia, ha persino offerto dei soldi, ma per lui è finita male.
Il giovane è stato infatti arrestato per violenza sessuale e furto, come ha assicurato a EFE la Questura Superiore di La Rioja. Tuttavia, il quartier generale non ha voluto fornire ulteriori informazioni sul caso. L’incidente è avvenuto domenica 9 aprile. Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dall’agenzia, il 21enne, mentre passava davanti al parco giochi dei bambini, ha visto una coppia che amoreggiava. A quel punto si è fermato a fissarli, e poi è passato all’azione con la proposta indecente.
Avvicina una coppia al parco e propone sesso a 3: arrestato
I due hanno rifiutato categoricamente ma il giovane l’ha presa molto male e, secondo il quotidiano El Día de La Rioja, avrebbe picchiato l’uomo e cercato di aggredire sessualmente la sua ragazza. Le autorità sono arrivate per arrestare l’aggressore e lo hanno trovato in possesso del cellulare del ragazzo, che aveva lasciato su una panchina del parco giochi. E pensare che la polizia era stata chiamata per allontanare la coppia aggredita perché stava esagerando con la passione a pochi passi da dove giocano i bambini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mix di candeggina e ammoniaca per sturare il bagno: Maddalena ha un malore e muore. Intossicato anche per il marito
Aggiungi Commento