Home » India, boss diventato politico ucciso in diretta durante l’intervista – VIDEO
Cronaca World

India, boss diventato politico ucciso in diretta durante l’intervista – VIDEO

India, boss diventato politico ucciso in diretta durante l’intervista. In India un boss diventato politico viene ucciso in diretta durante l’intervista insieme al fratello due giorni dopo l’omicidio del figlio. È successo ieri, sabato 15 aprile, nello stato dell’Uttar Pradesh. Atiq Ahmad, questo il nome della vittima, si trovava agli arresti domiciliari per una lunga serie di reati. Ieri si è recato all’ospedale per un controllo medico e mentre usciva, scortato dalla polizia, è stato assassinato mentre rilasciata dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il duplice omicidio è stato ripreso in diretta

Le immagini mostrano il momento scioccante in cui un uomo armato di pistola si avvicina alle vittime e spara loro a bruciapelo. Atiq Ahmad riceve un colpo in testa, mentre il fratello più colpi. Ahmad, che aveva più di 100 procedimenti penali contro di lui, era in arresto ed era scortato dalla polizia per un controllo medico richiesto dal tribunale quando è stato ucciso. Ciò avviene appena due giorni dopo che suo figlio, Asad Ahmad, è stato ammazzato in un conflitto a fuoco con la polizia dell’Uttar Pradesh.

India, boss diventato politico ucciso in diretta: le immagini shock

I giornalisti avevano chiesto al boss il motivo per cui non era presente al funerale di suo figlio, ma proprio mentre stava raccontando che non gli era stato permesso di partecipare, il killer si è avvicinato di soppiatto, puntandogli una pistola direttamente alla testa e sparando un colpo che lo ha ucciso all’istante. Come si vede nel filmato la vittima crolla a terra. Nel frattempo altri due killer hanno aperto il fuoco sul fratello Ashraf, che aveva un passato criminale simile.

Secondo quanto riferiscono i media locali, anche un agente di polizia e un giornalista sarebbero rimasti feriti nella sparatoria. Nel filmato si sentono gli assassini gridare le parole ‘Surrender’ e ‘Jai Sree Ram’, slogan che lodano la figura centrale della religione indù, mentre la polizia li cattura. I tre killer sono stati arrestati. La polizia ha aperto un’indagine per capire se ci siano mandanti. Il governo dell’Uttar Pradesh ha anche ordinato a una commissione giudiziaria di indagare sull’attacco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com