Ostia, sfondano porta di una casa per sfratto ma sbagliano: è l’abitazione del questore di Roma. È successo l’altro giorno a Ostia (Roma), dove uno sfratto amministrativo è diventato lo scenario di un clamoroso sfondone: Forze dell’ordine e fabbro hanno sfondato per errore la porta di casa di Carmine Belfiore, questore di Roma. Tutto inizia dal caso di una studentessa che ha ereditato la casa dalla nonna e iniziato una causa contro l’inquilino dell’appartamento che occupava l’abitazione senza pagare l’affitto.
A riportare la notizia è l’edizione capitolina de ‘La Repubblica, secondo cui la giovane aveva ottenuto uno sfratto esecutivo. Così si è presentata all’indirizzo insieme all’ufficiale giudiziario, a un fabbro e, nel caso ci fossero stati problemi di ordine pubblico, come da prassi, anche alle forze dell’ordine, con un servizio quel giorno assegnato ai carabinieri, e a un’ambulanza del 118, per eseguirlo.
L’ufficiale giudiziario sarebbe andato dritto verso un indirizzo e, non ricevendo risposta al citofono o alla porta, ha fatto entrare in azione il fabbro. Ma una volta entrati nell’abitazione, la neo proprietaria si è resa conto che quella non era la casa di sua nonna. Pare, infatti, che ricordasse l’interno dell’abitazione ma non l’esterno. Dopo, si è poi scoperto che l’abitazione apparteneva al questore di Roma. Ad ogni modo, tutto si è risolto in poco tempo: appurato l’equivoco, il caso è stato chiuso subito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
San Polo, schiacciato da una mucca mentre lavora nella stalla: trentenne gravissimo
Donna seppellita viva al cimitero: salvata da agenti che notano un dettaglio sulla tomba – VIDEO
Morsa da un’iguana durante la vacanza: bimba di 3 anni con rara infezione batterica
The Eternal Pink, il diamante più prezioso al mondo raggiunge cifra record – VIDEO
Ostia, sfondano porta di una casa per sfratto ma sbagliano: è l’abitazione del questore di Roma
Aggiungi Commento