Giallo nella val di Sole, runner trovato morto in un bosco: l’ipotesi shock sull’uccisione. Giallo in Trentino, nella val di Sole un runner di 26 anni è stato trovato morto in un bosco. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è anche quella dell’uccisione da parte di un animale selvatico. Andrea Pspi, questo il nome della vittima, era uscito nel pomeriggio di mercoledì e da allora non aveva fatto più rientro a casa. Sono in corso accertamenti a Caldes dove nella notte il corpo dell’uomo è stato trovato.
Le ricerche erano partite nella serata di ieri, mercoledì 5 aprile, da parte dei carabinieri della compagnia di Cles, con le unità cinofile, e i vigili del fuoco volontari della zona. Nella notte la scoperta del corpo grazie ai cani molecolari. I carabinieri, la scientifica e le autorità investigative hanno effettuato i rilievi, operazione che ha coinvolto anche i forestali della Provincia. Tra le ipotesi al vaglio appunto quella legata all’aggressione da parte di un animale selvatico.
Un mese fa sempre in quelle zone un escursionista fu attaccato da un orso nei pressi di malga Mandriole, in val di Rabbi, che si trova a pochi chilometri di distanza da Cades. La val di Rabbi è una valle laterale a quella di Sole.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Federica Zarabara scomparsa: tragico epilogo per la 45enne di Imponzo di Tolmezzo
Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa in zona San Lorenzo: il dettaglio shock sul corpo
Matteo Renzi è il nuovo direttore de Il Riformista: “Ho accettato una sfida affascinante”
Silvio Berlusconi in terapia intensiva
Aggiungi Commento