Freni si bloccano, camion distrugge 10 auto: l’incidente shock in diretta. I freni si bloccano e il camion distrugge dieci auto. L’incredibile incidente è avvenuto la settimana scorsa nel sud della Cina. Il camion si è schiantato a tutta velocità dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante a causa di un improvviso guasto ai freni. Lo schianto ha provocato tre feriti ma per fortuna nessuno in maniera grave. Il conducente alla guida del camion è stato arrestato dalla polizia che ha anche aperto un’inchiesta.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam di un’altra vettura, il camion arriva a tutta velocità e devasta tutto ciò che si ritrova sul suo percorso. Le riprese dopo l’incidente fanno emergere uno scenario di auto sfasciate, lamiere e detriti ovunque. L’incidente ha provocato, oltre a 10 veicoli didtrutti, anche tre feriti giudicati guaribili in pochi giorni.
Alla fine la folle corse si è fermata contro un palo della luce. Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 47 anni, è stato arrestato dalla polizia che ha anche aperto un’inchiesta. Al momento non è certo quali siano le cause, secondo China South morning, si è trattato di un improvviso guasto ai freni. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
San Polo, schiacciato da una mucca mentre lavora nella stalla: trentenne gravissimo
Donna seppellita viva al cimitero: salvata da agenti che notano un dettaglio sulla tomba – VIDEO
Morsa da un’iguana durante la vacanza: bimba di 3 anni con rara infezione batterica
The Eternal Pink, il diamante più prezioso al mondo raggiunge cifra record – VIDEO
“Jet lag sociale”, cosa succede ai bimbi che vanno a dormire tardi: lo studio
Va a lavoro dopo un incidente in scooter: parrucchiere si accascia e muore poco dopo
Ostia, sfondano porta di una casa per sfratto ma sbagliano: è l’abitazione del questore di Roma
Ostia, sfondano porta di una casa per sfratto ma sbagliano: è l’abitazione del questore di Roma
Aggiungi Commento