Orrore Usa: madre uccisa a coltellate e corpo del figlio trovato in bocca a un alligatore. Il corpo di un bambino di due anni, scomparso da alcuni giorni, è stato trovato nella bocca di un alligatore dopo che sua madre è stata trovata pugnalata a morte nel suo appartamento. È successo a St. Petersburg, nello Stato americano della Florida. Qui Taylen Mosley, questo il nome della vittima, è stato denunciato come disperso lo scorso giovedì, dopo che sua madre Pashun Jeffery, 20 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento, nella serata dello scorso venerdì, 31 marzo.
Il corpo del bimbo è stato trovato nella bocca di un alligatore a Dell Holmes Park, a circa 10 miglia dalla casa di sua madre. Gli agenti hanno confermato che si trattava del bambino dopo aver ucciso l’animale. Un medico legale sta determinando la sua causa di morte. “Non volevamo trovarlo in questo modo, ma almeno ora possiamo portare un po’ di chiusura a quella famiglia. Siamo spiacenti che sia dovuto finire in questo modo”, ha detto il capo della polizia Anthony Holloway.
Madre uccisa a coltellate e corpo del figlio trovato in bocca a un alligatore
Il padre del bimbo, Thomas Mosley, 21 anni, è stato accusato di due capi di omicidio di primo grado. La polizia ha annunciato che era indagato dopo averlo localizzato nella speranza di trovare Taylen, che all’epoca non era sotto la sua custodia. Secondo NBC News, il 21enne era stato curato in ospedale per dri tagli sulle braccia e sulle mani. I membri della famiglia hanno visto la madre e il figlio l’ultima volta intorno alle 17:30 di mercoledì 29 marzo.
I vicini hanno detto di aver sentito un forte trambusto nell’appartamento intorno alle 8.30 di quella sera, ma nessuno ha chiamato la polizia. Poco dopo il trambusto nell’appartamento, Thomas si è presentato a casa di sua madre coperto di tagli. La mattina dopo, la madre di Pashun ha chiamato il gestore dell’appartamento per un controllo, dopo che sua figlia non le aveva risposto al telefono. La porta dell’appartamento era chiusa quando è arrivato il dipendente. La donna, che lavorava al CVS, e Taylen si erano recentemente trasferiti nell’appartamento, secondo WGXA.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Celano (L’Aquila), 35enne si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei morta sul colpo, bambino grave
Aggiungi Commento