Malore improvviso giocando a calcetto: 49enne muore ad Agrigento. È il secondo in pochi giorni. Ha avuto un malore improvviso giocando a calcetto, si è accasciato a terra ed è morto. A perdere la vita è stato Vincenzo Re, 49 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, mercoledì 22 marzo, in un campetto della borgata balneare di San Leone, ad Agrigento.
Il gruppo di amici stava facendo una partitella quando il 49enne si è sentito male. Subito è partita la chiamata al 118. L’ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti, ma non c’è stato nulla da fare perché la vittima, figlio e fratello di due noti avvocati agrigentini, è spirato prima di arrivare in ospedale. L’uomo non soffriva di nessuna patologia.
Si tratta della seconda tragedia simile accaduta in pochi chilometri nel giro di 24 ore. Solo ieri mattina, infatti, vi abbiamo raccontato di quanto accaduto a Favara, nella palestra della scuola “Guarino” di via Capitano Basile. Qui un bambino di 12 anni, Davide Licata, è morto dopo un malore. Il piccolo s’è sentito male ed ha perso i sensi mentre stava giocando a basket. Per questa tragedia, la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta e verranno acquisiti i certificati di sana costituzione e di idoneità all’attività sportiva del piccolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rovigo, bimbo cade nel canale Adigetto: muore a 4 anni risucchiato dalle acque
Malore improvviso giocando a calcetto: 49enne muore ad Agrigento. È il secondo in pochi giorni
Aggiungi Commento