Salvataggio migranti in mare, Fedez: “Voglio vedere quanto costa una nave e metterci la mia faccia sopra”. Il rapper ne ha parlato ieri, lunedì 20 marzo, nel corso del podcast Muschio Selvaggio, creato e condotto da lui stesso, intervistato Cecilia Strada, figlia di Gino.
Durante la diretta, molto seguita e ascoltata, si è iniziato a parlare del tema delle migrazioni e di donatori «noti», come per esempio Ghali — che comprò un gommone di soccorso donato all’Ong Mediterranea, o Richard Gere con Open Arms — o Roger Waters che, ricorda Strada, «ci ha scritto una lettera in cui scriveva sarebbe voluto venire con noi, ma non poteva, e ci ha donato 50 mila dollari per una missione di soccorso».
Fedez, in modo provocatorio ma fermo, ha risposto così a Cecilia Strada: «Adesso voglio vedere quanto costa una nave, solo per mettere la mia faccia e farla vedere così la gente si spaventa. Scherzi a parte, dev’essere un’esperienza tosta, immagino». Il rapper ha annunciato che salirà a bordo della ResQ, la nave dell’omonima Ong, che ha come presidente l’ex magistrato di Mani Pulite Gherardo Colombo, per una missione nel Mediterraneo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ladro si lancia dal viadotto a Savona per scappare dalla polizia: 22enne italiano in gravissime condizioni
Messina Denaro e Riina sulla droga: l’incredibile scoperta dei carabinieri in un anonimo deposito
Mosca, intercettati 2 bombardieri Usa sul Mar Baltico
Bimba ha reazione all’acqua santa durante il battesimo: in ospedale a 8 mesi
Malato e senza casa costretto a dormire in auto con il figlio: il dramma a Cuneo
Meteo, piogge insidiano l’anticiclone: primavera con perturbazioni per 6 Regioni
Aggiungi Commento