“Sono un viaggiatore del tempo, a breve la Terra sarà conquistata dagli alieni. Ecco la data”. Gli amanti del noto film “Ritorno al futuro” avranno immaginato chissà quante volte di viaggiare nel tempo. Se la speranza di simili viaggi dagli anni ottanta ad oggi si era basata sul progresso della tecnologia, ecco spuntare un presunto ‘viaggiatore del tempo’ che sostiene di aver realizzato il sogno. Si tratta di un ‘influencer’ che sostiene di poter rivelare cosa accadrà, e in questo caso, a breve. Il nome di questo ‘futurologo’ è Eno Alaric.
L’influencer afferma di essere un viaggiatore del tempo e ha rivelato su TikTok che il futuro della razza umana è in pericolo, perché un gruppo di alieni conquisterà il pianeta Terra. Tutto ciò lo ha raccontato attraverso il suo profilo ‘@radianttimetraveler’. Secondo il Marty McFly dei giorni nostri, la data precisa in cui si svolgerà questo catastrofico evento, è fissata a domani, giovedì 23 marzo 2023. Ovviamente non ha dato solo questa notizia, ma attraverso il suo racconto sappiamo anche che è una persona che viene dal futuro.
“Sono un viaggiatore del tempo, la Terra sarà conquistata dagli alieni il 23 marzo”
Secondo la sua rivelazione, solo una piccola parte degli abitanti del nostro pianeta sopravviverà. Inoltre, questo fatto può essere prodotto grazie a un altro extraterrestre (quello buono) che sarà conosciuto come “Il Campione”. Questa storia che Eno ha raccontato ai suoi oltre 200.000 follower è stata rivelata il 30 dicembre, ma in quesi giorni la ‘soffiata’ è diventata virale per l’avvicinarsi del grande giorno. “Una specie aliena molto ostile sta arrivando per riprendersi la Terra, non vinceremo. Un altro alieno, il cui mondo è stato distrutto dagli ostili, salverà alcuni di noi. Il 23 marzo 2023, circa 8.000 persone saranno portate in un altro pianeta abitabile”, ha indicato Eno nel suo post sul social network.
Come se fosse la sceneggiatura di un film apocalittico sugli zombie, ad esempio, il viaggiatore nel tempo ha anche rivelato che quegli 8.000 salvati saranno selezionati in base alle loro capacità di salvare altri terrestri. Mentre questo accade, il suo pessimismo sul futuro del pianeta è evidente nei suoi commenti: “La Terra è sull’orlo della distruzione”. Nonostante la storia abbia la credibilità che tutti vogliono darle, sui social non hanno tardato a reagire con ironia: “Allora non dovrò pagare il prestito della banca ufff da cui sono stato salvato”, “Sul nuovo pianeta fa molto freddo, cordiali saluti”, sono state alcune delle risposte degli utenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
“Vengo dal 2582, l’8 maggio la Terra farà una scoperta”: l’annuncio del tiktoker “dal futuro”
Aggiungi Commento