Home » Tenta il suicidio ma i vigili del fuoco le salvano la vita…e poi le inviano fattura del conto: la richiesta
Cronaca

Tenta il suicidio ma i vigili del fuoco le salvano la vita…e poi le inviano fattura del conto: la richiesta

Tenta il suicidio ma i vigili del fuoco le salvano la vita…e poi le inviano fattura del conto: la richiesta. È successo ad Alicante, in Spagna, dove una ragazza ha tentato di togliersi la vita ma per fortuna sono intervenuti I vigili del fuoco che le hanno salvato la vita. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio, perché la ragazza poi si è vista recapitare la fattura per l’intervento dei pompieri. La cifra richiesta è di 211,43 euro poiché nella penisola iberica questo tipo di interventi, evidentemente, si pagano. A denunciare l’accaduto è la diretta interessata su Twitter: “Sono soldi che non ho e loro avranno ancora la spudoratezza di chiamarla prevenzione del suicidio”, ha scritto.

Tenta il suicidio ma i vigili del fuoco le salvano la vita…e poi le inviano il conto

Come si evince dal documento pubblicato dalla donna, le è stata richiesta una somma di 211,43 euro basata sull’Ordinanza Tributaria delle Tariffe per le Prestazioni dei Vigili del Fuoco. Tale importo è stato calcolato considerando il costo di diverse operazioni effettuate: il trasferimento di un caporale, otto vigili del fuoco, due autopompe e due autoscala. Ciascuna voce è stata dettagliatamente elencata con il proprio costo. La giovane ha espresso il suo “dolore” per aver ricevuto tale richiesta di pagamento dopo il suo tentativo di suicidio.

Su Twitter, ha anche rivelato di aver informato i pompieri della sua situazione economica durante il loro intervento, ma che questi non hanno tenuto conto di tale informazione. La richiesta di pagamento è stata quindi una sorpresa per lei. La denuncia è divenuta virale, arrivando anche alé autorità. Infatti, il consiglio comunale di Alicante ha annunciato che riesaminerà il caso dell’addebito alla donna e la dichiarerà esente dal pagamento di questo servizio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scappato dalla guerra in Ucraina, muore a Palermo a 29 anni: il triste destino di Denys

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com