Heather Parisi, la figlia la attacca e lei risponde: “Mi dissocio”. Il botta e risposta al vetriolo. Jacqueline Luna Di Giacomo, la secondogenita di Heather Parisi, non ha preso bene alcune dichiarazioni rilasciate dalla madre nel corso dell’intervista a Belve. La giovane ha attaccato la showgirl statunitense, sostenendo non vederla da dieci anni e accusandola di averle mancato di rispetto, la risposta non si è fatta attendere. Poco fa la Parisi su Twitter, dopo aver ribadito che ”gli affari di famiglia rimangano nella famiglia”, ha continuato: “Non reagisco non perché non ho ragioni da spiegare ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta”.
Heather Parisi aveva smentito le voci che parlano di una rottura tra le due e quando la Fagnani le aveva chiesto se era contenta di essere la suocera di Ultimo (il fidanzato di Jacqueline, ndr), ha finto di non conoscerlo. Un atteggiamento che non è piaciuto a Jacqueline, che ieri ha preso le distanze da quelle dichiarazioni. “Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brandì”, ha scritto la 23enne.
La Parisi poi se la prende con i media rei, a suo dire, di aver speculato su una questione familiare: ”Chi specula su dolore e altrui miserie umane, guardatevi dentro e chiedetevi se riuscite ad accettare le vostre”. In un lungo post su Instagram la ballerina spiega in modo più dettagliato il motivo del suo dispiacere per le affermazioni di Jacqueline e i motivi che l’hanno spinta a non rispondere alla domanda sul fidanzato della figlia Ultimo.
Heather Parisi, la figlia la attacca e lei risponde: il botta e risposta
“Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere quando mi è stato chiesto: ‘è contenta di essere la suocera di Ultimo’ ho risposto: ‘Di chi? Non so di cosa parli’. ‘Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più.
Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano a pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me’. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”, racconta la Parisi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento