Furto record a Milano, rubati 35 orologi preziosi in un appartamento: il bottino milionario. Colpo grosso in un appartamento vicino a piazza Risorgimento a Milano, dove alcuni ladri hanno rubato orologi per 1 milione e mezzo di euro e 95 mila euro in contanti. La vittima è un ristoratore di 71 anni, titolare di diverse società e di un ristorante in via Calvi frequentato da molti personaggi del mondo dello spettacolo e della tv.
L’imprenditore ha scoperto il furto intorno alla mezzanotte della notte tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo. Dopo alcune ore e un breve inventario ha chiamato il 112 e denunciato l’accaduto alla polizia. Il 71enne svaligiato ha raccontato di essere uscito intorno alle 20 per andare nel suo locale e di aver trovato al suo rientro la porta d’ingresso aperta ma senza segni di forzatura. Nessun segno anche sulle finestre.
L’abitazione non era stata messa a soqquadro ma da due cassetti erano spartiti 95 mila euro in contanti, che ha detto essere soldi legati alla sua attività di ristorazione, e una collezione di 35 orologi Rolex e Patek Philippe per un valore stimato di 1,5 milioni di euro. La vittima ha detto agli inquirenti di possedere scatole e certificazioni ma di non essere assicurato. Sono in corso gli accertamenti della squadra Mobile e del commissariato Monforte-Vittoria per verificare il suo racconto e risalire agli autori del furto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Aereo militare russo sull’Estonia: intervengono i caccia inglesi e tedeschi
Spresiano, 32enne si getta sotto il treno: il dramma della disperazione
Enrico Varriale fa causa alla Rai: il motivo
Controlli Nas nelle mense scolastiche, trovate gravi irregolarità: il bilancio è agghiacciante
Si accascia mentre guarda la tv: bambino di 3 anni morto stroncato dal killer silenzioso
Regno Unito come Terminator: in arrivo esercito di robot “per combattere il nemico sul campo”
Aggiungi Commento