Spresiano, 32enne si getta sotto il treno: il dramma della disperazione. La tragedia si è consumata intorno alle 17.30 del pomeriggio di ieri, martedì 14 marzo, nel Trevigiano, in particolare a Spresiano. Qui un uomo di 32 anni si è gettato sotto a un treno, a un chilometro dalla stazione ferroviaria del piccolo centro in provincia di Treviso. La vittima è un italiano sulla cui identificazione hanno lavorato a lungo gli agenti della Polfer di Mestre intervenuti sul posto, oltre ai carabinieri.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui subito è stato bloccato il transito dei treni da Susegana per Lancenigo, e viceversa, causando non pochi disagi tra i pendolari che in quell’ora sono particolarmente numerosi. La comunicazione del ritardo è stata fornita anche i viaggiatori e molti di loro hanno protestato. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine anche i sanitari del 118 che hanno rimosso la salma.
Spresiano, 32enne si getta sotto il treno: morto sul colpo
Il corpo della vittima è stato sfigurato al punto che il riconoscimento non è risultato semplice. Secondo il quotidiano veneto l’uomo soffriva di crisi depressive e ha deciso di compiere il gesto estremo lanciandosi sotto ad un convoglio in partenza dalla stazione di Spresiano. L’uomo non ha lasciato nulla per spiegare il suo gesto che, molto probabilmente è l’atto conclusivo di un malessere durato a lungo. Il transito dei treni è rimasto sospeso per diverse ore prima di riprendere regolarmente in serata.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ue, “tassa sui ricchi per transizione ecologica e sociale”: la proposta di 130 europarlamentari
Ancora un omicidio a Roma: 51enne ucciso a colpi di pistola ad una pompa di benzina
Caso Juve, la Uefa prepara la stangata: in arrivo nuove carte dalla procura di Torino
Orrore in una Rsa a San Donà di Piave: anziani maltrattati fisicamente e psicologicamente: 4 arresti
Meteo, torna la pioggia anche al Nord ma da giovedì cambia tutto: le previsioni
Aggiungi Commento