Crede che il fidanzato la tradisce: con una trappola lo uccide e poi seppellisce il corpo in giardino. È successo a Northampton, nel Lake District, nel Regno Unito, dove una donna di 48 anni, insegnante di scuola elementare, ha accoltellato a morte il suo compagno perché credeva che la stesse tradendo. Fiona Beal, questo il nome della protagonista di questa vicenda, avrebbe attirato la vittima Nicholas Billingham a letto per fare sesso, prima di ucciderlo e poi avrebbe trascinato il suo corpo nel giardino sul retro e lo ha seppellito.
A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui il corpo della vittima è stato scoperto sotto un tappeto avvolto in un lenzuolo, piumone e fascette tre mesi e mezzo dopo essere stato visto l’ultima volta a un incontro di lavoro. Secondo il procuratore Steven Perian KC, l’uomo aveva tradito Beal con altre donne durante la loro relazione, ma lei lo aveva sempre perdonato.
Secondo il giudice, una delle donne con cui è andato a letto è rimasta incinta e ha dato alla luce suo figlio. Per questo motivo il magistrato crede che l’omicidio sia stato pianificato da molto tempo. “Invece di lasciarlo, ha elaborato un piano su come e quando ucciderlo, dove nascondere il suo corpo, come coprire e spiegare la sua scomparsa agli altri e trovarsi un alibi”.
Crede che il fidanzato la tradisce: lo uccide e poi lo seppellisce in giardino
L’omicidio sarebbe avvenuto il primo novembre del 2021 nella camera da letto della coppia, che è stata poi ridipinta in seguito. In quel periodo la donna aveva chiesto di assentarsi dal lavoro perché aveva preso il Covid. Successivamente è tornata ad insegnare normalmente, andando anche in gita scolastica a Londra con i ragazzi.
Qualche settimana dopo, però, ha iniziato a inviare ripetutamente messaggi al suo preside per darsi malata. A quel punto il dirigente scolastico preoccupato ha contattato prima la madre della 48enne, e poi la polizia per denunciare la sua scomparsa. Da lì in poi sono scattate le indagini che hanno fatto scoprire tutto. In questi giorni si sta tenendo il processo nei confronti della donna che rischia l’ergastolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Giallo a Casinalbo, 40enne trovato morto, il corpo legato con corde: l’ipotesi shock
Aggiungi Commento