Bangkok, elefante ribalta furgone che si rifiuta di farlo passare. Mai far arrabbiare un elefante, lo sa bene il conducente di un furgone ribaltato dall’animale perché si era rifiutato di aspettare nel traffico mentre passava. Il filmato scioccante mostra l’elefante che spinge con la testa e il tronco contro il veicolo mentre il conducente è ancora all’interno. Il furgoncino si è ribaltato tra i cespugli e il mammifero continua ad annusare il veicolo.
È successo nel tardo pomeriggio dello scorso sabato, 5 marzo, a circa 130 chilometri a est della capitale Bangkok, nella provincia rurale di Chachoengsao, in Thailandia. Alla scena hanno assistito diversi automobilisti secondo i quali l’incidente è stato così spaventoso da aver pensato che avrebbero “avuto un attacco di cuore”, hanno fatto retromarcia mentre chiamavano i servizi di emergenza.
L’elefante è scomparso di nuovo nel deserto prima che arrivassero i ranger della fauna selvatica. L’autista Panida Anuan ha dichiarato: “La persona all’interno del camion era al sicuro ma aveva dei lividi a causa della caduta. I funzionari ritengono che l’elefante abbia attaccato per difendersi quando ha visto il furgone avvicinarsi lungo la strada stretta, invece di spegnere il motore e aspettare che l’animale attraversasse la strada, che fa parte del suo territorio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cambia il reddito di cittadinanza, arriva “Mia”, due categorie e quote a scalare: le novità
Sparatoria durante una festa di adolescenti: 2 morti e sei feriti. L’ennesima strage negli Usa
Incidente sulla A1, arriva e si schianta anche l’ambulanza: 9 feriti, anche un bambino
Renzi, nuova sconfitta in Tribunale: condannato a pagare spese legali a CorSera. La cifra
Il sonno entra nella dieta: come è quante ore dormire per perdere peso. Lo studio
Aggiungi Commento