Sale su una scala di corda al parco divertimenti: grave bimbo di 8 anni impiccato accidentalmente. È successo lo scorso weekend al parco divertimenti Thrillz High Flying Adventure Park nel centro commerciale King of Prussia, nello Stato americano della Pennsylvania. Qui un bambino di otto anni sale su una scala di corda di un’attrazione ma scivola e resta accidentalmente impiccato. Sul posto sono intervenuti i paramedici dei servizi di emergenza che hanno trasportato il piccolo in ospedale privo di sensi.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata dai media locali, il bimbo stava giocando quando è rimasto bloccato appeso per il collo a una scala di corda. Due poliziotti fuori servizio hanno assistito alla scena e sono subito intervenuti eseguendo la rianimazione cardiopolmonare, il tutto davanti agli bambini sconvolti che osservavano piangendo. Il ragazzino, che è stato successivamente portato d’urgenza in ospedale, era rimasto impigliato dopo aver iniziato a scendere a testa in giù da una scala di corda nel parco che, secondo quanto riferito, è stato aperto tre settimane fa.
Sale su una scala di corda e resta impiccato: grave bimbo di 8 anni
L’incidente, avvenuto intorno alle 13:40 di sabato pomeriggio, ha lasciato in lacrime molti bambini e adulti, hanno detto i presenti. “Dopo la nostra indagine e la revisione delle riprese della telecamera dell’incidente di oggi, possiamo dire che il ragazzo è stato visto arrampicarsi a testa in giù da una scala di corda e si è aggrovigliato”, ha scritto Lisa Cannon, proprietaria del Thrillz High Flying Adventure Park, in una lettera alla NBC 10.
La corda è stata tagliata dai dipendenti in pochi secondi per far liberare il bimbo. Il parco è rimasto comunque aperto ma il tratto dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso. Thrillz High Flying Adventure ha un altro parco nel Connecticut dove ha guadagnato fama online grazie al suo percorso a ostacoli che ricorda lo show televisivo “Wipeout”. Sulla pagina Facebook viene descritto come “il parco d’azione/avventura più eccitante del Connecticut con enormi airbag, linee zip, pareti da arrampicata, percorsi con corde, sale per feste, giostre VR e altro ancora!”. La filiale della Pennsylvania è stata aperta solo all’inizio di questo mese ed è ampiadi oltre 11mila metri quadrati.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Eliambulanza si schianta con 5 persone a bordo: morti paziente, familiare ed equipaggio
Aggiungi Commento