Home » Sposato con tre donne, vivono tutti nella stessa casa: “Dormiamo insieme, ho realizzato un sogno”
Curiosità

Sposato con tre donne, vivono tutti nella stessa casa: “Dormiamo insieme, ho realizzato un sogno”

Sposato con tre donne, vivono tutti nella stessa casa: “Dormiamo insieme, ho realizzato un sogno”. Un uomo, padre di due figli, ha ben tre mogli, afferma che ci sono molte donne che vogliono unirsi alla sua famiglia. Il poli marito americano con tre mogli ha rivelato di non aver bisogno di lavorare, perché crede che le “regine” della sua vita dovrebbero detenere il potere.

Nick Davis, questo il nome del protagonista, ha una relazione con April, Jennifer e Danielle, che vivono tutti nella stessa casa coniugale e “lo mettono in mezzo mentre dorme la notte”. È stata la prima moglie April a suggerire di introdurre un’altra donna nella loro relazione dopo nove anni insieme. ‘Nick è molto da gestire. Diciamo solo che… in molti modi. Nick è molto da gestire a letto”, ha detto al programma Seeking Sister Wife di TLC.

È stato allora che Jennifer è entrata nella storia d’amore. April ha detto che le piaceva Jennifer e sapeva che suo marito sarebbe stato attratto da lei. E ha funzionato. Poi l’anno scorso è entrata in scena Danielle; la spumeggiante 22enne è stata subito abbracciata dalla famiglia. ”Nick è molto da gestire in generale con la sua personalità. È bello poter avere delle mani che aiutano”, ha aggiunto April.

Sposato con tre donne, vivono tutti nella stessa casa e dormono insieme

Durante la cerimonia di matrimonio con la sua terza moglie, Nick ha detto di stare “vivendo il sogno”. E Danielle ha accettato aggiungendo che non avrebbe mai pensato di poter “essere così felice”. Dopo il matrimonio la seconda moglie Jennifer è rimasta incinta della prima figlia del gruppo, Vera. Resta a casa con il bambino mentre le sue mogli, che sono tutte professioniste, vanno in ufficio ogni giorno.

Nick ha un adolescente da una precedente relazione che ha “assunto con disinvoltura il ruolo di fratello maggiore” e adora il nuovo membro della famiglia. L’uomo riceve costantemente messaggi su Instagram, con donne che gli chiedono se sta cercando una quarta moglie a breve. La sua popolarità con le donne ha confuso alcuni uomini. “Povero me che sono stato imbrogliato in tutte le mie relazioni fino ad ora e questo ragazzo ne ha tre insieme senza lamentele e non lavora nemmeno”, ha commentato un utente sui social.

Le donne non si frequentano e hanno solo una relazione sessuale con Nick. Mentre dormono nello stesso letto, hanno tutte un’area della casa dove possono essere in intimità con il marito comune. Non è il primo caso simile che vi abbiamo raccontato. Una famiglia australiana vive una situazione sentimentale simile. Un uomo, sposato con una chiropratica dal febbraio 2017, due anni dopo il matrimonio ha ‘allargato’ la sua famiglia dando vita ad una relazione poliamorosa in cui è entrata a far parte un’altra donna

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com