Marito troppo focoso, moglie chiede il divorzio e lo porta in tribunale: la decisione del giudice. A Rimini un marito troppo focoso chiede di fare sesso in continuazione alla moglie, quest’ultima, però, non riesce più a sopportare le richieste assidue drl condorte. L’insofferenza della cresce sempre più, fino ad esplodere quando lo vede praticare atti di autoerotismo, anche quando in casa c’è la figlia piccola.
A raccontare la vicenda è il Corriere di Romagna, secondo cui a quel punto la donna decide che quel matrimonio non può più andare avanti e chiede la separazione. Una scelta che però l’uomo, un imprenditore di Rimini, non condivide ed allora il rapporto si inasprisce e diventa sempre più conflittuale.
I fatti risalgono al 2018, quando marito e moglie hanno avviato una battaglia legale, in cui la presunta vittima, la donna, ha accusato il consorte di averla maltrattata al fine di ottenere sesso. Ma il giudice, non ha avallato le tesi accusatorie e cancellato tutto, assolvendo in formula piena l’imprenditore riminese, il marito, perché il fatto non sussiste.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tocca un balloon dog e lo fa cadere: visitatrice manda in frantumi opera da migliaia di euro – VIDEO
Scarica elettrica sotto la doccia: 68enne muore folgorata a Licata
Richard Gere ricoverato in Messico per polmonite: le condizioni
Arriva il “super-pane” che fa dimagrire: ecco la pagnotta che sazia velocemente
Aggiungi Commento