Tenta di bruciare una clinica per vendetta: si dà fuoco da solo. È successo lo scorso mercoledì, 15 febbraio, a Villavicencio, sulle rive del fiume Guatiquía, acirca 75 km a sud-est di Bogotà, in Colombia. Qui il piano di un uomo di dare fuoco a una clinica è fallito miseramente quando si è accidentalmente dato fuoco da solo. Secondo i media locali l’uomo cercava vendetta per la presunta morte di pazienti che erano stati sottoposti a intervento chirurgico.
Il filmato catturato dalla telecamera di sicurezza mostra l’uomo, che indossa un casco da motociclista, avvicinarsi all’edificio e svuotare una tanica di benzina. Ma scivola sul marciapiede e cade mentre continua a spargere il liquido infiammabile sul muro esterno dell’ospedale. Quindi si abbassa per dare fuoco alla benzina ma viene a sua volta investito da un’enorme palla di fuoco.
Le immagini mostrano il piromane scappare dalla scena coperto dalle fiamme, mentre corre lungo la strada prima di scomparire dalla visuale della telecamera di sorveglianza. I vigili del fuoco sono riusciti a impedire che il fuoco si propagasse in tutto l’edificio spegnendo le fiamme nella cabina elettrica e nel sistema di scarico dei rifiuti, secondo il quotidiano colombiano El Tiempo. L’entità delle ferite del piromane è rimasta sconosciuta. Il proprietario dell’edificio ha presentato una denuncia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tocca un balloon dog e lo fa cadere: visitatrice manda in frantumi opera da migliaia di euro – VIDEO
Scarica elettrica sotto la doccia: 68enne muore folgorata a Licata
Richard Gere ricoverato in Messico per polmonite: le condizioni
Aggiungi Commento