Abusi sul figlio della compagna: 36enne arrestato per violenze sessuali su bimbo di 4 anni. Un uomo di 36 anni, residente a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un mandato di cattura europeo. È accusato di aver commesso atti di violenza sessuale nei confronti di un bambino di 4 anni durante il suo soggiorno in Germania tra il 2010 e il 2012.
Il tribunale distrettuale di Heidelberg ha dichiarato che il 36enne italiano ha commesso circa 40 episodi di pedofilia, abusi e violenze sessuali aggravati su un bambino, figlio della sua compagna con cui conviveva in Germania, in un periodo di circa due anni. Il bambino sarebbe stato violentato ripetutamente nella propria casa mentre la madre era al lavoro.
Abusi sul figlio della compagna: arrestato 36enne
La vittima, ora adolescente, avrebbe confessato gli abusi subiti all’uomo che all’epoca era il compagno della madre e avrebbe dovuto prendersi cura di lui durante le sue assenze. L’uomo, attualmente detenuto a Reggio, è in attesa di essere eventualmente estradato alle autorità tedesche per rispondere dei suoi crimini che possono comportare fino a 15 anni di reclusione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ancona, mamma e figlie intossicate da monossido di carbonio in casa: una stufetta la probabile causa
Pescara, anziana trovata morta in casa dalla badante: forse è stata strangolata. Sospetti sul figlio
Cagliari, 17enne preso a vangate da un compagno a scuola: colpito più volte alla testa
Va a letto con un dolore alla spalla: donna di 41 anni muore nel sonno
Sydney, gara di bici finisce in un maxi tamponamento tra ciclisti: sei feriti, alcuni gravi
Aggiungi Commento