Terrore a Bergamo, Roby Facchinetti rapinato e aggredito in casa insieme a moglie e figlio. Ore di terrore a Bergamo, dove Roby Facchinetti è stato aggredito e rapinato da tre malviventi armati che hanno fatto irruzione nella sua casa. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il cantante era in compagnia della moglie Giovanna e del figlio Roberto. Tutti e tre sono minacciati con delle pistole dai banditi che si sono fatti consegnare gioielli, orologi e, forse, anche denaro.
I fatti risalgono a domenica sera. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i malviventi sono entrati in azione in tarda serata, con il volto coperto da un passamontagna. Armati di pistola hanno minacciato i presenti costringendoli, a quanto si apprende, ad aprire una cassaforte. Pare che i tre si siano mossi con estrema padronanza nella villa del cantante dei Pooh e, al momento, non risultano finestre o porte forzate.
La famiglia chiede riservatezza totale. “Questo non è gossip. È successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla”, ha confermato Giulia Facchinetti, la figlia minore. Ancora da quantificare il bottino del colpo, sulla vicenda indagano gli uomini della squadra mobile. Facchinetti, insieme a Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo per una reunion dei Pooh.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Omicidio a Portoferraio, 52enne trovato morto in uno scantinato: fermato un 24enne
Terrore a Bergamo, Roby Facchinetti rapinato e aggredito in casa insieme a moglie e figlio
Aggiungi Commento