Home » Porta i figli a scuola ma dimentica il piccolo in auto: bimbo di 3 anni muore sul sedile posteriore
Cronaca World

Porta i figli a scuola ma dimentica il piccolo in auto: bimbo di 3 anni muore sul sedile posteriore

Porta i figli a scuola ma dimentica il piccolo in auto: bimbo di 3 anni muore sul sedile posteriore. La tragedia si è consumata intorno alle 15 dello scorso giovedì, 2 febbraio, a Glenfield, nel sud-ovest di Sydney, in Australia. Qui un bambino di tre anni è morto sul sedile posteriore di una Toyota Corolla, lasciato lì tutto il giorno prima che suo padre sconvolto rompesse un finestrino per cercare di salvarlo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e il personale sanitario di un’ambulanza ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

La polizia sta indagando su alcune testimonianze secondo cui il padre avrebbe lasciato il figlio maggiore a scuola la mattina, ma si è dimenticato di portare il figlio più piccolo all’asilo. Il bambino dormiva nel retro dell’auto.

Secondo alcune fonti di una comunità di migranti del Bangladesh, citati dal Daily Mail Australia, il padre ha poi trascorso la giornata a a lavoro nel suo ufficio a casa, convinto che suo figlio fosse all’asilo. L’uomo non si sarebbe accorto che suo figlio era ancora in auto fino a quando non è tornato in macchina nel pomeriggio per andare a prenderli da scuola.

Porta i figli a scuola ma dimentica il piccolo in auto: muore a 3 anni

Alcuni testimoni hanno detto che il padre disperato ha fatto un buco nel lunotto posteriore dell’auto e ha cercato di salvare suo figlio dopo averlo trovato privo di sensi. Ma ormai era troppo tardi. L’uomo è stato portato alla stazione di polizia di Campbelltown e interrogato dagli investigatori, ma è stato rilasciato senza accusa.

Agli agenti ha raccontato che il “bambino era rimasto nel veicolo per tutto il giorno”, ha detto un portavoce della polizia del NSW. In Australia in questo periodo è estate piena e durante il giorno sono stati registrati 34 gradi, un caldo che non ha lasciato scampo al bambino che è deceduto dopo essere rimasto chiuso all’interno della vettura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Serino, 56enne soffocato da un boccone al ristorante: muore davanti ad amici e familiari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com