Avvistamento UFO in Messico: oggetto misterioso appare mentre scattano foto al vulcano. È successo in Messico Centrale dove una coppia appassionata di fotografia è rimasta stupita nell’avvistare un oggetto che sembrava essere un UFO. L’avvistamento si è verificato mentre scattavano immagini di un vulcano attivo. Karla Garcia ha riferito al DailyMail che il suo fidanzato Luis Guerra si era alzato presto di domenica mattina nella loro casa a Atlixco, Puebla, svegliati dall’esplosione del vulcano Popocatépetl, e per preparare la colazione.
Subito dopo l’evento, Guerra ha estratto il proprio cellulare e ha iniziato a scattare fotografie e riprendere video dell’accaduto. Garcia ha riferito: “Mi ha inviato la foto e l’ho condivisa sulla mia pagina WhatsApp”. Poco dopo, ha iniziato a ricevere messaggi dai suoi amici che avevano notato un oggetto volante non identificato che sembrava volare accanto al lato destro del vulcano Popocatépetl.
Avvistamento UFO in Messico: oggetto misterioso appare sul vulcano Popocatépetl
La coppia ha iniziato a convivere da circa un anno e la loro abitazione si trova a poco più di 1.600 metri di distanza dalla località in cui, nel 2000, è stato eretto un monumento dedicato agli UFO su ordine del sindaco di Atlixco in quel periodo. Nonostante ciò, Garcia ha dichiarato che a portare i dischi volanti nell’area, è l’attrattiva del vulcano e non la presenza del monumento agli UFO.
Per i residenti del Messico, si tratta del secondo avvistamento di dischi volanti registrato dall’ottobre dello scorso anno, quando un oggetto è stato segnalato nei cieli di Tula, una città dello stato di Hidalgo, nel centro-est del paese. Inoltre, alla fine di giugno, gli abitanti delle città di Los Angeles e San Diego, delle città messicane di confine di Tijuana e Rosarito e del comune sud-orientale di Mérida hanno segnalato di aver visto un oggetto con luci intermittenti di colore arancione nel cielo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Ufo San Diego? Strani velivoli appaiono nel cielo: centinaia di avvistamenti – VIDEO
Aggiungi Commento