Quarto d’Asti, esplosione in una villetta: due ustionati, estratta una persona da sotto le macerie. È successo nella tarda serata di ieri, martedì 20 dicembre, a Quarto d’Asti. Qui un’esplosione in una villetta ha provocato due persone ustionate mentre un’altra persona è stata estratta viva da sotto le macerie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Asti, insieme ai sanitari del 118 e i carabinieri.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni pare che si sentisse l’odore di gas già da qualche ora, l’esplosione sarebbe stata causata proprio da questo. Anche le squadre Usar (Urban Search and Rescue) dei vigili del fuoco sono state impegnate nel salvataggio di una persona rimasta sotto le macerie, dopo il crollo della villetta a due piani, con la quale sono in contatto telefonico. Sul posto il personale del 118 insieme ai vigili del fuoco di Asti e i carabinieri.
🔴 I #vigilidelfuoco sono riusciti ad estrarre in vita dalle macerie la persona coinvolta nel crollo dell'edificio, affidata al personale sanitario sul posto. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza [#20dicembre 23:30] https://t.co/yTUiANve4a
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) December 20, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Samarate, 29enne compie furti in paese: l’appello e le scuse social della mamma
Condominio horror a Toronto: uomo armato uccide 5 persone nel suo palazzo
Morso dal suo gatto, muore 4 anni dopo: il caso di un 33enne operato 15 volte
Diagnosi di tumore in Italia in forte aumento: c’è una causa. L’allarme degli oncologi
Far West a Milano, proprietario del bar Milano Caffetteria ucciso a colpi di pistola: aveva 35 anni
Lite sui social finisce nel sangue, 5 ragazzini si incontrano e si sparano a vicenda: due morti
Aggiungi Commento