Australia, turista tenta di accarezzare un canguro: finisce malissimo. È successo qualche giorno fa a Kangaroo Valley, a circa 160 km a sud-ovest di Sydney, in Australia. Qui una turista è stata inseguita e attaccata da un canguro selvatico dopo aver cercato di accarezzare l’animale. La donna ha avvistato un gruppo di uccelli fermi sull’erba. Si è avvicinata per guardarli da vicino quando ha avvistato il canguro. Da lì la pessima idea: ha cercato di accarezzarlo ma l’animale, evidentemente, non era in vena di coccole ed è finita male.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un altro turista, la donna si avvicina silenziosamente all’animale per dare un’occhiata più da vicino. Ma improvvisamente il canguro si volta e inizia a inseguirla. La turista cade in preda al panico, quindi il canguro arrabbiato inizia a saltarle addosso.
Turista tenta di accarezzare un canguro: aggredita
”Il canguro inizialmente era sdraiato e non si muoveva. Shakila voleva salire e accarezzarlo, non rendendosi conto che poteva essere pericoloso, e quando si è avvicinata, il canguro si è alzato e l’ha attaccata”, ha detto la sua amica. Fortunatamente, il canguro ha perso rapidamente interesse ed è balzato via, dando alla donna il tempo di scappare. Clicca qui per vedere il video pubblicato dall’edizione australiana dal Daily Mail.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, omicidio suicidio a Villabate: 41enne uccide l’ex compagna e poi si toglie la vita
Caos in Perù, scontri e vittime durante le proteste: decine di turisti italiani bloccati
Orrore a Perugia, abusi e botte a disabili all’interno di una comunità: arresti e perquisizioni
Rissa sulla nave da crociera MSC Meraviglia: donna cade in mare e muore
The Mask, la scena cancellata è violentissima: eccola 28 anni dopo – VIDEO
Trova un cioccolatino ‘col volto di Gesù’: “Ecco il vero viso del figlio di Dio”
Aggiungi Commento