Saronno, 12enne cade nella tromba delle scale a scuola: è gravissimo. È successo poco fa a Saronno, in provincia di Varese. Qui un ragazzo di 12enne è precipitato nella tromba delle scale, a scuola, da un’altezza di quattro metri e ora è in gravi condizioni. Il ragazzino, subito soccorso, è stato trasportato in ospedale a Bergamo in elicottero. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i carabinieri.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 12enne è caduto quando la campanella era appena suonata da un pianerottolo delle scale interne della sua scuola. Il giovanissimo ha fatto un volo di quattro metri. Non è ancora chiaro se stesse raggiungendo la sua classe o se fosse da poco uscito dall’aula.
Nel tragico impatto il 12enne ha riportato alcune fratture, una delle quali al femore, e lesioni al volto. I medici valuteranno se abbia subito anche traumi interni e al cranio. Sul luogo i carabinieri della compagnia di Saronno per raccogliere testimonianze e per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Furgone bloccato nel fango: corriere muore stroncato da malore a 41 anni mentre cerca di spostarlo
Milano, blitz Polizia contro ‘ndrangheta di Pioltello: coercizione elettorale tra le accuse
Anguillara Veneta, colpo al distributore con le bombe: impianto sventrato e cassa esplosa
Lutto doloroso per Gerry Scotti: “Tutti ti amavano, ci mancherai”
Parla con sé stessa da bambina: l’incredibile trovata di una ragazza
Addobba la casa per Natale e i suoi 2 cani muoiono poco dopo: “Buttate via questa decorazione”
Aggiungi Commento