Far West a Fidene, fa irruzione in un bar sparando all’impazzata: 4 morti e 4 feriti per una lite condominiale. Scene da Far West a Fidene, Roma, dove un uomo ha fatto irruzione in un bar sparando all’impazzata numerosi colpi d’arma da fuoco contro alcune persone. Il bilancio è di almeno quattro vittime, ma chi ha sparato ha colpito anche altre tre-quattro persone che sono state trasportate in ospedale in codice rosso al Gemelli, Sant’Andrea e Umberto I. La sparatoria è avvenuta forse per una lite condominiale.
Stando a quanto si apprende uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. Inoltre una persona colta da malore è stata ricoverata al Pertini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno circondato tutta la zona. Da capire i motivi di quello che è successo. Le ambulanze del 118 hanno fatto la spola da via Monte Giberto agli ospedali più vicini, come il Sandro Pertini e il Policlinico Umberto I.
Far West a Fidene, fa irruzione in un bar sparando all’impazzata: 4 morti e 4 feriti
Come riporta CorSera, il killer è stato rintracciato e immobilizzato dai carabinieri del Nucleo radiomobile poco distante dalla sparatoria. Si tratta di un uomo di 57 che è stato bloccato, disarmato e condotto in caserma dai militari per essere interrogato. Secondo un prima ricostruzione la lite sarebbe iniziata nel condomino del civico 43 nel corso di una riunione condominiale e poi degenerata nel bar al civico 21 dove l’uomo ha cominciato a sparare contro i vicini di casa e altri clienti del locale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Campalto, rissa tra albanesi e rom con catene e manganelli: colpi di pistola in strada tra speronamenti
Meteo, freddo intenso con la nuova settimana: temperature a picco su una Regione soprattutto
Aggiungi Commento