Roma, incendio in sala operatoria durante l’ntervento chirurgico: paziente ustionato. Il dramma si è consumato nel pomeriggio dello scorso giovedì, 24 novembre, all’interno di una delle sale del blocco operatorio cardiovascolare dell’ospedale San Camillo,. Qui un principio di incendio si è sviluppato mentre era in corso un intervento cardiochirurgico. Il fuoco è stato rapidamente spento, ma per il paziente non è andata bene.
A seguito dell’incidente, infatti, il paziente ha riportato lesioni cutanee da calore, che sono oggetto di valutazione clinica da parte degli specialisti. La direzione sanitaria ha incontrato i familiari per informarli dell’accaduto. Il paziente nel frattempo era stato spostato in sicurezza nella sala operatoria adiacente, dove l’intervento chirurgico è stato portato a termine con successo.
Roma, incendio in sala operatoria, paziente ustionato e aperta inchiesta
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso. È stata disposta un’inchiesta interna al fine di individuare le cause dell’incidente. Si precisa inoltre che è stata ripristinata la piena funzionalità del blocco operatorio cardiovascolare. La direzione dell’azienda ospedaliera ringrazia tutti i professionisti che sono intervenuti tempestivamente per evitare ulteriori conseguenze.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scappano senza pagare il conto: impiegata del ristorante aggrappata all’auto per chilometri – VIDEO
Torino, P38-La Gang indagati dalla procura: le accuse
Caso Epstein, le vittime fanno causa a Deutsche Bank e JPMorgan: il motivo
Galeazzi, la figlia attacca Mara Venier: “Gli volveva bene? Ho dei dubbi, vi spiego perché”
Pordenone, auto investe 17enne mentre passeggia: le condizioni
Svelato il mistero della stanza segreta degli aerei: “Ecco cosa c’è dietro”
Trovata una mano misteriosa sulla spiaggia: “Gigante e con dita lunghe, può essere di un alieno”
Aggiungi Commento