Guardia giurata fa entrare paziente fantasma in ospedale: il filmato da brividi. Sembra la scena di un film horror ma è accaduto davvero intorno alle 5 del mattino dello scorso 11 novembre a Córdoba, capitale della provincia argentina che porta lo stesso nome. Qui la guardia giurata del turno di notte di un ospedale, è stato immortalato in un filmato che lo ritrae mentre si alza dalla sua scrivania, sposta il nastro che impedisce l’accesso alla struttura, registra un nome e parla con qualcuno. Ma in realtà nella clip non si vede nessun’altro che lui.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale, improvvisamente la porta di ingresso dell’ospedale si apre, a quel punto la guardia giurata di turno si alza e va verso la porta, fermandosi prima del nastro che impedisce l’accesso alla struttura. Quindi sposta la barriera a nastro retrattile dal montante come se stesse per far entrare qualcuno, nel contempo sembra scrivere qualcosa su un blocco appunti. Il filmato diventa ancora più inquietante quando la guardia fa un gesto con la mano destra come se stesse indicando la strada a qualcuno.
Guardia giurata fa entrare paziente fantasma in ospedale: le immagini
Una seconda telecamera di sorveglianza mostra quindi la guardia di sicurezza che afferra una sedia a rotelle e gesticola con le mani come se stesse dicendo a qualcuno come proseguire. Successivamente spinge la carrozzina contro il muro e torna alla sua scrivania. Secondo i media argentini, la guardia ha registrato il nome di una donna morta in ospedale il giorno precedente. Tuttavia, il capo ufficio stampa dell’ospedale Finocchietto ha smentito la storia da film dell’orrore.
Secondo l’addetto, la porta automatica dell’ospedale aveva un problema, si apriva da sola ad intervalli più o meno regolari. Non ha però fornito spiegazioni riguardo lo strano comportamento della guardia giurata. “Non so se per fare uno scherzo o cosa, ma è diventato virale. Quello in cui non credo sono i fantasmi”, ha detto, insinuando che si sia trattato di uno scherzo e aggiungendo che nessun accesso è stato registrato. Di seguito il video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Il pesce rosso più grande del mondo: il peso è record ma l’acquario…
Aggiungi Commento