Incinta di nove mesi e non si vede: l’incredibile silhouette col trucchetto. Una personal trainer sostiene che nessuno può dire che è incinta quando la si guarda frontalmente, mentre il suo profilo laterale è sbalorditivo. Jordan Edwards, questo il nome della protagonista della vicenda, ha rivelato come il suo corpo sia diventato una “illusione ottica” in un breve video pubblicato su TikTok quando era incinta di nove mesi.
La futura mamma sfoggiava un cappello da baseball nero, una canotta arancione e leggings neri per completare il suo look. Si è filmata in piedi davanti a uno specchio. E in quella posizione, sembrava davvero molto in forma con gambe e braccia toniche. Ma, quando si è girata di lato, ha rivelato il suo pancione in attesa di bebè.
Incinta di nove mesi e non si vede: l’illusione ottica
Al momento della condivisione del video, la donna aveva 36 settimane. “Immagino sia solo un’illusione ottica. Devono essere i pantaloni!”, ha scritto. Dopo aver pubblicato il suo video, molti hanno voluto commentare per esprimere il proprio stupore. Una donna ha scritto: “L’ho visto un sacco di volte e ancora non riesco a crederci”. Oppure: “Nel frattempo sono qui che sembro incinta da tutte le angolazioni anche se non lo sono”, ha scritto un altro utente.
E ancora: “Guardando questo per la centesima volta e sono ancora sbalordito”. Tuttavia, una persona ha decifrato il codice della sua illusione ottica. “Non è una transizione. È il posizionamento della sua mano sulla sua vita. Ha la mano per metà in avanti e poi la tira indietro”, ha scritto un altro ancora.
@jordankefit 36 weeks this week!!! Haha pt. 2 !!! Must be the pants #pregnancy #fitpregnancy #fyp #viral #tiktok ♬ Jiggle Jiggle – Duke & Jones & Louis Theroux
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Seppellisce il cane nel giardino di casa: se lo ritrova alla porta vivo cinque giorni dopo
Inghiotte il caricabatterie dell’iPhone lungo 90 cm: donna ricoverata d’urgenza
Torna a casa e trova i tre amanti della compagna ad aspettarlo: la scena surreale – VIDEO
Aggiungi Commento