Home » Seppellisce il cane nel giardino di casa: se lo ritrova alla porta vivo cinque giorni dopo
Curiosità

Seppellisce il cane nel giardino di casa: se lo ritrova alla porta vivo cinque giorni dopo

Seppellisce il cane nel giardino di casa: se lo ritrova alla porta vivo cinque giorni dopo. Chi ha un cane nella propria vita sa bene che questi simpatici e fedeli amici sono capaci di tutto. Ma quello che stiamo per raccontarvi è un epilogo che nemmeno il più ottimista dei padroni potrebbe mai immaginare. Siamo nel Suffolk, regione dell’East Anglia, nel Regno Unito. Qui una cagnolina di razza Springer Spaniel, di nome Maisie, 9 anni, si è resa protagonista di una vicenda alla Pet Sematary di Stephen King.

A raccontare la vicenda è il Daily Mail, secondo cui Codie Hutton, 26 anni, lo scorso 5 novembre ha vissuto una storia incredibile. La ragazza ad un certo punto ha perso la sua cagnolina in una serata in cui c’erano i fuochi d’artificio e Maisie è scappata. Le ricerche iniziano quasi subito e anzi, la 26enne lancia diversi appelli su Facebook dove pubblica le foto della cagnolina con la speranza di ricevere segnalazioni e il maggior aiuto possibile. Qualche giorno dopo, alcuni amici segnalano la presenza di Maisie, a Otley, una località vicina.

La 26enne si fionda sul posto ma durante il tragitto, nota una carcassa quasi irriconoscibile lungo la superstrada. Quel cane morto sembrava proprio la sua Maisie. Quindi in lacrime ha raccolto il corpicino senza vita ed è tornata a casa per seppellirla in giardino. Cinque giorni dopo, però, Maisie si ripresenta alla porta, come se nulla fosse mai accaduto. E in effetti per lei dev’essere stato così: nella buca in giardino non c’era lei ma un altro animale. La 26enne ha riesumato la carcassa e si è accorta che in realtà aveva seppellito una volpe, somigliante, dice, alla sua Maisie.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Luca Barbareschi contro Netflix: “Svenduti! Il più grande pezzo di letteratura italiana ridotto ad una barzelletta!”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com