Nuova strage in una scuola americana, studente spara all’Università: almeno 3 vittime. La sparatoria è avvenuta intorno alle 22.42 (ora locale) nella città di Charlottesville, nello Stato americano della Virginia. Qui l’università ha emesso un avviso invitando gli studenti a trovare «immediato riparo» dopo che nel campus sono stati segnalati colpi di arma da fuoco. La polizia locale ha confermato che ci sono almeno tre morti e due feriti gravi. «C’è stata una sparatoria a Culbreth Road e il sospetto è latitante ed è considerato armato e pericoloso», ha scritto in un tweet il presidente dell’università della Virginia, Jim Ryan.
Ryan ha chiesto alla comunità universitaria di «trovare riparo immediato». Il dipartimento di sicurezza dell’università ha pubblicato un avviso online in cui si afferma che la polizia sta dando la caccia ad un sospetto considerato «armato e pericoloso». Una studentessa che si trovava nel suo dormitorio vicino a Culbreth Road ha detto di aver sentito sparare sei colpi, secondo quanto riportato dal Times-Dispatch.
La polizia ha diffuso già l’identità di un sospetto, Christopher Darnell Jones, uno studente dell’università della Virginia. «Indossa un giubbotto bordeaux, jeans e scarpe rosse» è stato specificato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Corniglio, attaccato da una mucca nella stalla: uomo muore per le ferite
Nuova strage in una scuola americana, studente spara all’Università: almeno 3 vittime
Posto auto in vendita a 150mila euro: il prezzo record per 17 metri quadri in un seminterrato
Malaga, vietate bambole gonfiabili e peni giganti: il motivo è ‘particolare’
Drag queen balla con una bimba e la incoraggia a ballare in modo provocatorio: scoppia la polemica
Aggiungi Commento