Padova, squadra in campo e ladri nello spogliatoio: rubati portafogli, cellulari e orologi dei giocatori. Continua la razzia ai danni di atleti, calciatori e personaggi dello spettacolo. Lo scorso 19 ottobre una terribile rapina ha scosdo la vita a Theo Hernandez e famiglia. Una banda di malviventi armati si sono introdotti in casa del giocatore del Milan a Cassano Magnago, minacciando la compagna Zoe Cristofoli e il loro bambino di sei mesi con le armi.
Poi due furti d’auto a Napoli ai danni di Kvaratskhelia (auto trovata poche ore dopo nel Casertano) e Lim Min-jae. Ma anche un’altra rapina ai danni del calciatore dell’Udinese Walace dopo il match pareggiato dalla sua Udinese alla ‘Dacia Arena’ contro il Lecce. Mentre il centrocampista brasiliano era in campo contro i salentini, i ladri sono entrati nella sua abitazione a Pasian di Prato (Udine). Al calciatore 25enne è stato sottratto un bottino da circa 200mila euro tra gioielli, orologi e abiti griffati.
Più o meno la stessa cosa è accaduta a Padova, in particolare al Pala Gozzano, dove era in corso un match del campionato di serie A di calcio a 5 tra la squadra di casa e il Pescara (corsaro con il risultato di 1-3). Alcuni malviventi si sono introdotti negli spogliatoi della struttura sportiva veneta rubando tutto il possibile dalle borse e dagli abiti degli atleti. Sono stati portati via portafogli, cellulari e orologi. La pessima sorpresa per i giocatori del Pescara, come riporta Padova oggi, è arrivata alla fine del primo tempo, quando sono rientrati nello spogliatoio per l’intervallo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia in Turchia, autobus si ribalta sull’autostrada: 3 morti e decine di feriti
Borgonovo, donna schiacciata in una vetreria: Nicoletta muore a 50 anni
Aggiungi Commento